Linee Guida per la Riapertura delle Attività Economiche

18 Mag 20 | Commerciale, Emergenza Coronavirus, Lavoro

Con il DPCM del 17/05/2020 è stata predisposta la riapertura di alcune attività economiche che erano sottoposte all’obbligo di sospensione.
Per la regione Veneto bisogna fare riferimento all’ordinanza regionale di seguito riportata –> scarica l’ordinanza in formato word

Le attività possono riaprire salvo il rispetto di specifiche linee guida.
Di seguito riportate le diverse linee guida suddivise per tipo di attività (in formato pdf scaricabile):

RISTORAZIONE

SERVIZI ALLA PERSONA (acconciatori ed estetisti)

COMMERCIO AL DETTAGLIO

MANUTENZIONE DEL VERDE

Riportiamo inoltre il riferimento per le linee guida complete –> clicca qui

Obbligo comune a tutte le diverse linee guida, per la riapertura dei locali al pubblico è necessario predisporre ed esibire un’adeguata informativa circa tutte le misure di prevenzione da adottare. A tal fine, consigliamo di stampare e mettere in un punto ben visibile sia tale informativa, sia il protocollo di sicurezza della regione veneto.

Rinviamo pertanto qui di seguito a un modello di informativa in formato word modificabile in base alle specifiche del locale e al manuale della regione:

scarica Modello Informativa Covid

vai al Manuale Riaperture Regione Veneto in pdf